Programma


Sempre più Velletri,

Un lavoro di squadra dove svolgerò il ruolo di mediano: al centro del campo pronto a sostenere tutti; sono autenticamente convinto che il gruppo e il progetto siano più forti del singolo e della sua visione elitaria che sta emergendo altrove. Pensiamo a una città popolare che tragga ricchezza dalla sua diversità, che innovi le periferie, che crei valore per il suo centro storico, che creda nella cultura, che sostenga lo sport, che sappia diventare sempre più bella e che lo faccia partendo dal cittadino.

È così che lavoreremo, la persona prima di tutto, orienteremo le politiche sulla centralità della persona, lo faremo con chi è rimasto indietro, lo faremo con chi ha idee nuove, lo faremo con chi chiede sicurezza per sé e per la sua proprietà, lo faremo con chi sceglierà di venirci a trovare, lo faremo con i bambini e con i ragazzi, lo faremo con i più fragili.

Il cantiere dove metteremo in atto le nostre intenzioni è la città e il suo territorio nella sua concezione ampia che tiene dentro il rispetto per le persone e per i suoi affetti, per il lavoro e per le imprese alle quali offriamo strumenti per accrescere il loro valore. L’attenzione al futuro sarà lo stimolo per fare tutto questo al meglio.

Crediamo che la velletranità sia, complessivamente, più affascinante di un programma elettorale, per questo immagino una città + bella, + vivibile, + popolare, sempre più Velletri.

Orlando

Solida e partecipata
Futuro
Rispetto
Valore
Creare
Città e territorio

#semprepiuvelletri